Calcio
Squalificato Landucci: ecco la frase che ha detto a Spalletti a fine gara
Alla fine della partita nervosismo alle stelle sulla panchina della Juventus, con Allegri che se ne va e Landucci che insulta Spalletti.
A distanza di giorni dalla partita che ha dato la quasi matematica della vittoria dello scudetto al Napoli e ha messo in difficoltà in classifica la Juventus, continuano a uscire momenti di grande nervosismo da parte della panchina bianconera durante e alla fine della partita.
Marco Landucci, vice di Allegri, è stato multato per quindicimila euro e ha avuto un turno di squalifica per avere, dice il comunicato ufficiale del Giudice sportivo “al termine della gara, nell’area spogliatoi, rivolto all’allenatore della squadra avversaria epiteti offensivi e minacciosi”.
Secondo la ricostruzione fatta da La Stampa di Torino, Spalletti e Landucci si sono trovati a contatto e Landucci ha detto: “Pelato di m?., ti mangio il cuore”. Spalletti non ha reagito e la cosa in quel momento è finita lì. Uno dei quattro investigatori federali però ha rilevato la cosa e ha riportato tutto a giudizio.
Inoltre la Juventus, ha ricevuto un’ammenda per “cori offensivi al direttore di gara” e “cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria”.
Insomma fuori e dentro il campo troppo nervosismo juventino, che non è spiegabile nemmeno con questa stagione così burrascosa.