Calcio
Torino-Atalanta quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv, probabili formazioni
Il sabato della trentaduesima giornata di Serie A si concluderà con la partita fra Torino ed Atalanta. Gian Piero Gasperini va all’Olimpico dove incrocerà uno dei suoi allievi più produttivi, quell’Ivan Juric che sta portando i granata a vivere una stagione alquanto tranquilla e senza troppi patemi.
I bergamaschi hanno rilanciato le proprie chance europee con il successo sulla Roma, con la quarta piazza occupata dal Milan che è distante soltanto quattro punti. Ancora difficile vedere Ademola Lookman dal primo minuto, mentre Berat Djimsiti ha recuperato dopo il pestone subito contro i giallorossi.
In casa granata gli assenti sono sempre i soliti Zima, Aina e Vieira. Ancora un po’ di confusione su chi saranno i calciatori che assisterano Sanabria in attacco: in tre per due posti, con Vlasic che dovrebbe uscire sconfitto dal confronto con Radonjic e Miranchuk. In difesa Gravillon potrebbe sostituire Djidji.
Torino-Atalanta, partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A 2022-2023, andrà in onda su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà invece garantita da Sky Go, NowTv e DAZN.
CALENDARIO 32ESIMA GIORNATA SERIE A
Sabato 29 aprile, ore 20.45 – Torino-Atalanta
TORINO-ATALANTA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251
Diretta streaming: NowTv, SkyGo, DAZN
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-ATALANTA
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilic, Ricci, Rodriguez; Miranchuk, Radonjic; Sanabria
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Zima, Aina, Vieira
Ballottaggi: Radonjic-Vlasic 60%-40%, Miranchuk-Vlasic 55%-45%, Gravillon-Djidji 60%-40%
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Scalvini, Palomino; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Zapata, Hojlund
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ruggeri-Hateboer
Ballottaggi: Palomino-Djimsiti 60%-40%, Pasalic-Ederson 60%-40%, Hojlund-Boga 60%-40%
Foto: LaPresse