Calcio
Calendario Liga spagnola 2023 oggi: orari 29 aprile, chi gioca, programma, tv, streaming
LaLiga, la massima competizione spagnola, nella serata di ieri è ufficialmente ripartita con il 32esimo turno. Ad aprire le danze sono state Osasuna e Real Sociedad all’Estadio El Sadar: 0-2 per gli ospiti. Oggi, sabato 29 aprile, si proseguirà con la giornata e ben sei squadre dovranno scendere in campo. Partiamo dalla prima sfida: quella tra Elche e Rayo Vallecano. Certamente non si tratta di un big match e il campionato delle due compagini sembra abbastanza definito. Per i padroni casa ultimo posto con 13 punti; gli uomini di Andoni Iraola sono noni a 43 punti.
Alle 18.30 sarà il momento di un’altra partita: Real Madrid-Almeria. La formazione guidata da Carlo Ancelotti, si prospetta decisamente vogliosa di riscatto. Nell’ultimo turno , i Blancos, sono usciti sconfitti (e anche malamente)dall’Estadi Montilivi di Girona per 4-2. La vogli di rialzare immediatamente il capo dopo una batosta simile, è tanta. L’Almeria di mister Rubi, poi, 16esima in classifica a due punti dalla zona retrocessione, avrà bisogno di punti per allontanare tutte le possibili inseguitrici da qui e sino al termine della stagione.
LaLiga è solo su DAZN: guarda tutte le partite in esclusiva. Attiva Ora
Infine, alle 21.00, il Barcellona di Xavi, aprirà le porte al Real Betis. Il Barça sta dominando questo campionato e, attualmente, si trova al primo posto con 11 punti di vantaggio sul Real Madrid. Lo scivolone Rayo Vallecano la scorsa settimana, renderà ancora più rabbiosa l’eventuale reazione dei Blaugrana. Il Betis, però, non regalerà nulla: 6° posto, a -1 dalla qualificazione per l’Europa League. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming delle partite di oggi della 32ma giornata de LaLiga.
CALENDARIO LIGA SPAGNOLA OGGI
Sabato 29 aprile
Ore 16.15 Elche-Rayo Vallecano – Diretta streaming su DAZN.
Ore 18.30 Real Madrid-Almeria – Diretta streaming su DAZN.
Ore 21.00 Barcellona-Real Betis – Diretta streaming su DAZN.
PROGRAMMA LIGA SPAGNOLA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Elche- Rayo Vallecano:
- Diretta tv: –
- Diretta streaming: DAZN.
Real Madrid-Almeria:
- Diretta tv: –
- Diretta streaming: DAZN.
Barcellona-Real Betis:
- Diretta tv: –
- Diretta streaming: DAZN.
Foto: LaPresse