Seguici su

Calcio

Juventus, Allegri: “È il momento più difficile della stagione, dobbiamo stare zitti e lavorare”

Pubblicato

il

Dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Inter di mercoledì 26 aprile e le tre sconfitte consecutive in Serie A la Juventus è pronta a tornare in campo in campionato: domani, domenica 30 aprile, i bianconeri affronteranno il Bologna.

L’allenatore Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha quindi chiarito: «Noi ora dobbiamo essere un gruppo granitico, dobbiamo tornare a vincere, questo è il momento più difficile, non quando ci hanno tolto i 15 punti. Dovremo essere un gruppo compatto, tutta la società, a 360 gradi».

Quindi Allegri ha riconosciuto: «Veniamo da un periodo negativo. Domani abbiamo la possibilità di invertire la rotta, contro una squadra, il Bologna di Thiago Motta, che sta davvero facendo un bel lavoro».

«Ora – ha aggiunto il tecnico bianconero – bisogna solo stare zitti e lavorare, concentrandoci su quello che abbiamo ancora in ballo. Ci aspettano 35 giorni importanti, i più importanti della stagione. biettivo di ogni squadra italiana deve essere sempre quello di giocare la Champions l’anno dopo, arrivando quindi tra le prime quattro. Noi ora siamo in lotta per questo e per cercare di vincere l’Europa League, cominciando qualificandoci alla finale. Se saremo bravi e fortunati ci riusciremo, ma comunque sicuramente avremo fatto il possibile per ottenere quello che vogliamo. Dobbiamo pensare solo al domani».

Allegri ha quindi parlato dell’apporto dei tifosi: «Io ho molto rispetto dei tifosi e posso solo ringraziarli. Io posso solo mettere la grande professionalità e la grande onestà e il grande impegno nel rispetto della Juventus. Poi le difficoltà nella vita ci sono e faremo tutto il possibile per superarle».

Foto: LaPresse

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità