Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Milan-Cremonese: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi

Importante partita per il Milan che deve inseguire la prossima Champions League e non sprecare troppe energie per la semifinale con l’Inter.

Pubblicato

il

Stefano Pioli (©LaPresse)
Stefano Pioli (©LaPresse)

Partita determinante soprattutto per il Milan, quella di oggi alle ore 21.00 tra il Milan di Stefano Pioli e la Cremonese di Davide Ballardini allo Stadio “San Siro” di Milano. La lotta per qualificarsi alla prossima Champions League è davvero serrata e non si deve perdere nessun colpo per poter prendere uno degli ultimi tre posti rimasti a disposizione. L’arbitro del match sarà Luca Pairetto della sezione di Nichelino.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

“San Siro” inoltre sarà lo stadio che tra una settimana esatta, il 10 maggio, vedrà la prima delle due semifinali di Champions League contro l’Inter e la testa per i rossoneri non può che essere almeno in parte spostata verso la doppia sfida che può dare un senso magico a questa stagione.

Le scelte degli allenatori

Stefano Pioli vuole guardare alla classifica ma anche alla partita di mercoledì prossimo e nelle scelte ne terrà conto. Potrebbero essere utilizzati calciatori usati poche altre volte almeno dall’inizio come Rebic, Ballo-Touré e Messias. La struttura della squadra resterà la stessa, ma si cercherà di far riposare i titolarissimi anche a gare in corso. Gli assenti per il Milan sono Pobega, Florenzi e Ibrahimovic e Tomori per squalifica.

La Cremonese risponde con la migliore squadra al momento disponibile, con Bonaiuto numero 10 a creare per le due punte, Okereke-Dessers. In difesa Chiriches centrale con le fasce presidiate da Sernicola e Valeri, in assenza di Quagliata squalificato. Gli indisponibili sono Tsadjout e Benassi.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, le probabili formazioni, il palinsesto tv e streaming di Milan-Cremonese, match valido per la 33esima giornata di serie A. La partita sarà tramessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214), in diretta streaming su DAZN e in diretta testuale su OASport.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-CREMONESE

Milan (4-2-3-1): Maignan; Ballo-Touré, Kalulu, Thiaw, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Rebic, Leao; Giroud. All. Pioli

Indisponibili: Florenzi, Pobega, Ibrahimovic
Squalificati: Tomori
Ballottaggi: Messias 60% – Diaz 40%; Ballo-Touré 55% – Calabria 45%; Rebic 55% – Bennacer 45%

Cremonese (3-4-1-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vazquez; Quagliata, Meité, Castagnetti, Valeri; Buonaiuto; Okereke, Dessers. All. Ballardini

Indisponibili: Tsadjout, Benassi
Squalificati: Quagliata
Ballottaggi: Okereke 60% – Ciofani 40%; Quagliata 55% – Sernicola

CALENDARIO MILAN-CREMONESE

Mercoledì 3 maggio

Ore 21.00 Milan-Cremonese – diretta tv su Sky Sport Zona DAZN (214); diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA MILAN-CREMONESE: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Zona DAZN (214)

Diretta streaming: DAZN, solo per abbonati

Diretta testuale: OA Sport

L’ARBITRO DELLA PARTITA

L’arbitro di Milan-Cremonese sarà Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Gli assistenti saranno il Sig. Pasquale Capaldo di Napoli e il Sig. Vittorio Di Gioia di Nola, quarto ufficiale sarà il Sig. Lorenzo Maggioni di Lecco. Al VAR ci sarà il Sig. Luca Banti di Livorno, con assistente il Sig. Marco Piccinini di Forlì.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità