Seguici su

Calcio

Il Napoli vince lo scudetto se… Le combinazioni per il turno infrasettimanale: ipotesi festa senza giocare

Pubblicato

il

Napoli scudetto

Il Napoli non è riuscito a festeggiare il suo terzo scudetto in questa domenica. La città era allestita appositamente per un’esultanza attesa 33 anni, ma gli azzurri non sono stati in grado di battere la Salernitana, agguantando quel risultato utile necessario dopo che la Lazio aveva perso a San Siro contro l’Inter. Il pareggio acciuffato negli ultimi minuti dagli avversari ha gelato i tifosi accorsi in massa allo Stadio Diego Armando Maradona e così la squadra guidata da Luciano Spalletti deve rimandare i caroselli.

Il Napoli si trova al comando della classifica generale con 79 punti, mentre la Lazio insegue a quota 61 quando mancano sei giornate al termine del campionato. I campani possono festeggiare in occasione del turno infrasettimanale: basterà vincere o pareggiare sul campo dell’Udinese giovedì 4 maggio, indipendentemente dal risultato della Lazio contro il Sassuolo.

Gli azzurri potrebbero anche esultare senza scendere in campo: nel caso in cui la Lazio non dovesse battere il Sassuolo (mercoledì) allora i partenopei esulterebbero in albergo. Nel caso in cui non si materializzasse nessuna di queste ipotesi, allora tutto sarebbe rimandato al weekend successivo. Di seguito le combinazioni dettagliate: il Napoli vince lo scudetto nel turno infrasettimanale se…

IL NAPOLI VINCE LO SCUDETTO SE…

IPOTESI 1: Vince contro l’Udinese.

IPOTESI 2: Pareggia contro l’Udinese.

IPOTESI 3: La Lazio non batte il Sassuolo (in questo caso il Napoli vince lo scudetto senza scendere in campo).

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità