Seguici su

Nascar

NASCAR Cup Series, la pioggia modifica il programma. Lunedì 1° maggio la gara di Dover

Pubblicato

il

NASCAR Dover LP

Il meteo sta rovinando il programma originario del fine settimana di Dover della NASCAR Cup Series. Gli organizzatori hanno infatti dovuto cancellare la Würth 400, manifestazione che avremmo dovuto commentare questa sera.

La NASCAR non ha voluto prendere rischi, la competizione scatterà dalle 18.00 (orario italiano) di lunedì 1° maggio. Sarà l’unico evento dell’anno all’interno della ‘Monster Mile’, short-track che non ha eguali all’interno dell’intero calendario della Cup Series.

La Chevy Camaro #8 del RCR di Kyle Busch, vincitore settimana scorsa a Talladega, scatterà dalla pole-position davanti alla Toyota Camry #20 del Gibbs Racing affidata a Christopher Bell. Seguiranno nell’ordine Ryan Blaney (Penske #12/Ford) e Brad Keselowski (RFK Racing #6/Ford).

Questo fine settimana mancherà all’appello Alex Bowman. Il #48 di Hendrick Motorsports salterà anche le prossime tre gare in seguito ad una frattura ad una vertebra dopo un incidente in una gara all’esterno della Cup Series. Al suo posto ritroveremo Josh Berry.

Foto. LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità