Calcio
Arsenal-Chelsea oggi in tv, Premier League 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni
È un derby di Londra dal sapore amaro quello che questa sera, martedì 2 maggio, vedrà affrontarsi all’Emirates Stadium Arsenal e Chelsea. Il match, valido per la 34ma giornata di Premier League inglese e con calcio di inizio alle 21.00, verrà trasmesso su Sky.
I padroni di casa non vincono da quattro giornate e hanno subito il sorpasso del Manchester City in testa alla classifica. Per i Blues, invece, sono sei i turni senza vittorie in Premier (due i punti raccolti): la squadra di Frank Lampard – che non ha ancora vinto da quanto è tornato sulla panchina del Chelsea – è 12ma in classifica.
Mikel Arteta, che deve rinunciare a Saliba, Elneny e Tomiyasu, si affida ad una difesa a quattro composta da White, Holding, Gabriel e Zinchenko davanti a Ramsdale. In mediana, Thomas e Xhaka con Odegaard nella posizione ibrida tra la mezzala e il trequartista. In attacco, Gabriel Jesus al centro con Saka e Martinelli ai lati.
3-4-2-1 invece per Lampard con Kepa in porta, Fofana, Thiago Motta e Chalobah in difesa. Loftus-Cheek e Chilwell sugli esterni e la coppia Kanté-Fernandez al centro. Kovacic e Mudryk supporteranno invece Sterling in avanti. Assenti Cuccurella, Mount e Koulibaly, Havertz in dubbio.
Di seguito il calendario, il programma completo e le probabili formazioni di Arsenal-Chelsea, valida per la 34ma giornata di Premier League inglese. La partita, con calcio di inizio alle 21.00 di oggi, martedì 2 maggio, sarà trasmessa su Sky.
CALENDARIO ARSENAL-CHELSEA OGGI
Martedì 2 maggio
Ore 21.00 Arsenal-Chelsea − Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 Sky), diretta streaming su SkyGo e NowTv
PROGRAMMA ARSENAL-CHELSEA OGGI
Martedì 2 maggio
- Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201 Sky)
- Diretta streaming: SkyGo, NowTv
PROBABILI FORMAZIONI ARSENAL-CHELSEA
- ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; White, Holding, Gabriel, Zinchenko; Odegaard, Thomas, Xhaka; Saka, Gabriel Jesus, Martinelli. All. Arteta.
- CHELSEA (3-4-2-1): Kepa; Fofana, Thiago Silva, Chalobah; Loftus-Cheek, Fernandez, Kante, Chilwell; Kovacic, Mudryk; Sterling. All. Lampard.
Foto: LaPresse