Seguici su

Formula 1

F1, Adrian Newey estende il suo contratto con la Red Bull

Pubblicato

il

Newey

Prosegue il sodalizio a dir poco vincente tra Adrian Newey e la Red Bull Racing. Il progettista di Stratford-upon-Avon, secondo quanto appreso dalla testata motorsport.com, avrebbe già concordato il prolungamento del proprio contratto con la scuderia austriaca, in scadenza per questa stagione.

Visto l’imminente scadenza, già da giorni impazzavano i rumors circa il futuro dell’ingegnere britannico, ma le due parti sembrano avere già raggiunto l’accordo in tempi molto rapidi. Di fatto il ruolo di Newey rimarrà invariato. Il professionista infatti continuerà a ricoprire la figura di Chief Technical Officier, con la supervisione del Team di Formula 1, della nuova divisione motori e delle attività di reparto di tecnologia avanzata.

Per l’ufficialità si dovrà però ancora attendere qualche giorno. Fonti qualificate però sostengono che la casa del Toro Rosso non comunicherà pubblicamente la durata precisa del nuovo contratto.

F1, GP Miami 2023: programma, orari, tv, streaming. Calendario fine settimana 5-7 maggio

Si tiene stretto il proprio mago quindi la Red Bull, scuderia che negli anni ha trovato la quadra perfetta grazie a uno staff d’alto profilo, composto tra gli altri da Pierre Wache, Ben Hodgkinson e Rob Gray.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità