Seguici su

Senza categoria

ATP Madrid, Holger Rune: “La prossima volta farò un pisolino, mentre spiegano le cose al mio avversario”

Pubblicato

il

Holger Rune

Holger Rune ha fatto un po’ di valutazioni dopo quanto ieri sera, a completamento del programma di incontri del terzo turno della parte alta del tabellone principale del Masters1000 di Madrid. Sul campo del Manolo Santana Stadium, il danese (n.7 del mondo) è stato sconfitto dallo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina, con il punteggio di 7-6 (1) 5-7 7-6 (5).

Tuttavia, a tenere banco è stato il comportamento del danese e la reazione del pubblico presente sugli spalti. Rune è stato pesantemente fischiato quando, nel corso di una lunga discussione tra il suo avversario e il giudice di sedia su una palla giudicata “buona” dal sistema Foxtenn e ritenuta out da Davidovich Fokina con il segno sul campo a dimostrarlo, il danese ha calpestato la zona “incriminata”, nei fatti non consentendo più che il tutto fosse rivalutato.

In realtà, però, la decisione era già stata presa da parte del giudice di sedia. Tuttavia, la condotta del classe 2003 ha indispettito il pubblico. Ecco che, sul suo profilo Instagram, Rune è tornato sulla questione: “Si è parlato molto di quanto accaduto ieri e del comportamento dei tifosi spagnoli. Il pubblico non ha capito cosa stava succedendo. Non si può ignorare la chiamata del computer. Il giudice di sedia e il Supervisor hanno impiegato molto tempo per spiegarlo al mio rivale e non si sono preoccupati di dirlo a chi era sugli spalti. La prossima volta farò un pisolino, mentre discutono. Voglio solo dire che personalmente non ho nulla contro il pubblico spagnolo e non vedo l’ora di tornare a giocare a Madrid“.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità