Calcio
Atalanta-Spezia oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni
Atalanta e Spezia si sfideranno nel pomeriggio di oggi, mercoledì 3 maggio, alle 18.00 in un match fondamentale per gli obiettivi di entrambe e che sarà trasmesso sia da DAZN che da Sky.
Al Gewiss Stadium di Bergamo, infatti, i nerazzurri sono alla ricerca di punti per continuare a cullare il sogno Champions League, mentre i liguri, raggiunti in classifica dal Verona, devono invertire la rotta per ridare slancio alla corsa salvezza.
Gian Piero Gasperini dovrebbe confermare il tridente con Zapata unica punta e con Koopmeiners e Pasalic a supporto, ma Boga scalpita e non è esclusa una chance da titolare per Hojlund. Sulle corsie esterne Maehle e Zappacosta, con De Roon ed Ederson al centro. In porta ancora Sportiello, mentre davanti a lui il terzetto composto da Toloi, Djimsiti e Scalvini.
4-3-3, invece, per Leonardo Semplici. In cabina di regia Esposito dovrebbe essere lasciato fuori in un centrocampo formato da Bourabia, Agudelo ed Ekdal. In avanti, con Nzola assente, Shomurodov avrà ai propri lati Verde e Gyasi. Amian, Ampadu, Nikolaou e Bastoni formeranno la linea di difesa davanti a Dragowski.
Di seguito il calendario, il programma completo e le probabili formazioni di Atalanta-Spezia, valida per la 33ma giornata di Seria A. La partita, con calcio di inizio alle 18.00 di oggi, mercoledì 3 maggio, sarà trasmessa su DAZN e Sky.
CALENDARIO ATALANTA-SPEZIA OGGI
Mercoledì 3 maggio
Ore 18.00 Atalanta-Spezia − Diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202 Sky) e Sky Sport 251, diretta streaming su DAZN, SkyGo e Now
PROGRAMMA ATALANTA-SPEZIA OGGI
Mercoledì 3 maggio
- Diretta tv: Sky Sport Calcio (canale 202 Sky) e Sky Sport 251
- Diretta streaming: DAZN, SkyGo e Now
PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-SPEZIA
- ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners, Pasalic; Zapata. All. Gasperini.
- SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolaou, Bastoni; Bourabia, Ekdal, Agudelo; Verde, Shomurodov, Gyasi. All. Semplici.
Foto: LaPresse