Seguici su

Calcio

Mourinho shock su Chiffi: “Il peggiore mai avuto, spero di non vederlo più”. E si ferma Elsha

Pubblicato

il

Josè Mourinho (© LaPresse)

E’ esploso, come solo lui sa fare, contro l’arbitro Daniele Chiffi. José Mourinho lo ha fatto con fare pacato ma con parole al vetriolo. Senza peli sulla lingua. Forse anche troppo violente rispetto all’operato del fischietto di Padova. Colpevole, probabilmente, di aver espulso ingiustamente Celik nel finale. Ma tutto sommato autore di una prestazione dignitosa. Il problema, però, secondo lo Special One è stato l’atteggiamento tenuto da Chiffi nel corso dei 90′. Recupero compreso.

“Prima delle partite non parlo mai degli arbitri e anche questa volta non l’ho fatto. Però penso che Chiffi sia il peggiore direttore di gara che io abbia avuto durante la mia carriera. Zero comunicazione, zero sensibilità, zero di tutto. Dal punto di vista tecnico mi è parso impresentabile. Non ha influito sul risultato della partita, sia chiaro. Ma il suo comportamento in campo a mio avviso è stato inaccettabile. Poi magari quando rivedrò la partita in aereo cambierò idea ma mi sembra difficile”.

Mou conclude parlando dell’espulsione nel finale di Celik, a suo modo di vedere ingiusta. “L’arbitro ha espulso un giocatore al 96′ per uno scivolone. Ed è un peccato visto che nel week end avremo una partita difficilissima contro un avversario molto forte (l’Inter, ndr). Per tutti questi motivi spero di non rivederlo mai più. Purtroppo come società non abbiamo la forza di poter dire che non vogliamo più avere Chiffi come arbitro, quindi lo dico io: per favore, signor Rocchi, non ce lo mandare più”. 

Stagione finita per il Faraone?

A margine della conferenza stampa di Mourinho sono arrivate anche brutte notizie sul fronte infortuni. El Shaarawy si è fermato per un problema muscolare e potrebbe aver chiuso anzitempo la sua stagione. Un problema in più sul fronte offensivo, che va a sommarsi alle assenze di Belotti e Dybala. Anche se la Joya potrebbe tornare contro l’Inter.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità