Calcio
Su che canale vedere Milan-Inter stasera? Programma, orari, tv e streaming
Siamo arrivati al grande giorno di Milan e Inter. L’attesissimo EuroDerby sta per andare in scena. La super-sfida tutta in salsa milanese avrà il valore di semifinale della Champions League 2022-2023 e ci regalerà 180 minuti che vivranno sul filo della tensione, con due squadre che partono alla pari con in palio la finale della massima competizione per club a livello continentale.
Questa sera, alle ore 21.00, si inizierà con la partita in casa del Milan. Il secondo capitolo del doppio confronto sarà in scena martedì 16 maggio, sempre alle ore 21.00 e a quel punto capiremo quale delle due squadre raggiungerà la finale dove potrà sfidare la vincente di Manchester City-Real Madrid.
All’orizzonte c’è la finale di Istanbul per l’atto conclusivo che si giocherà sabato 10 giugno allo stadio Ataturk. I rossoneri proveranno a ripetere quanto avvenuto 20 anni fa, ovvero vincere la semifinale di Champions League e volare alla finale di Manchester, mentre i nerazzurri faranno di tutto per cancellare quel ricordo ed essere loro a volare in Turchia.
La sfida di andata tra Milan e Inter sarà visibile su Amazon Prime Video in streaming, mentre su TV8 (Canale 125 di Sky e 8 del dgt) sarà disponibile la diretta in chiaro. In streaming si potrà seguire anche su tv8.it. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta della partita.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE OGGI
Mercoledì 10 maggio
Ore 21.00 Milan-Inter – diretta su Amazon Prime Video e TV8
PROGRAMMA MILAN-INTER: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: TV8 (125 di Sky e 8 dgt)
Diretta streaming: Amazon Prime Video
Diretta Live: OA Sport
Foto: LaPresse