Seguici su

Calcio

Real Madrid-Osasuna oggi, Finale Coppa del Re: programma, orario, tv, come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Karim Benzema

La Copa del Rey deciderà questa sera chi sarà la vincitrice dell’edizione numero 121. All’Estadio de la Cartuja di Siviglia si sfideranno il Real Madrid di Carlo Ancelotti e la sorpresa Osasuna di Jagoba Arrasate, che si gioca quello che potrebbe essere il primo titolo della propria storia. 

La strada dei Blancos è partita ai sedicesimi di finale con il successo per 1-0 sul Cacereño, poi è tempo di rimonte: 3-2 al Villarreal agli ottavi, 3-1 ai supplementari con l’Atletico Madrid, e ribaltone nella doppia sfida di semifinale al Barcellona, rullato 4-0 al ritorno dopo il successo di misura blaugrana all’andata.

L’Osasuna è partito invece dal primo turno, battendo nell’ordine Fuentes, Arnedo e Gymnastic. Dagli ottavi iniziano gli incroci pericolosi: Betis Siviglia campione uscente eliminato agli ottavi grazie alla lotteria dei rigori, poi cade anche l’altra squadra di Siviglia ai quarti. In semifinale con l’Athletic Bilbao il gol di Pablo Ibanez al 116′ ha mandato i suoi all’ultimo atto.

Il match tra Real Madrid ed Osasuna, finale di Copa del Rey, inizierà alle ore 22.00. A trasmettere la partita in diretta televisiva sarà Telelombardia, al canale 10 del Digitale Terrestre, mentre il match verrà trasmesso in streaming sul canale Youtube di Top Calcio 24. 

CALENDARIO COPA DEL REY 2023

6 maggio

Ore 22.00 – Real Madrid-Osasuna – finale – diretta tv su Telelombardia, streaming su canale Youtube Top Calcio 24

REAL MADRID-OSASUNA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Telelombardia (10 DDT)
Diretta streaming: canale Youtube Top Calcio 24

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità