Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Udinese-Sampdoria: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Fuori Amione, in dubbio Beto e Udogie

Pubblicato

il

Udogie e Pereyra

La trentaquattresima giornata di Serie A vedrà affrontarsi Udinese e Sampdoria alla Dacia Arena di Udine lunedì 8 maggio alle 18.30. L’arbitro designato per la sfida è Niccolò Baroni di Firenze, con Tegoni e Ricci come assistenti mentre Perenzoni sarà il quarto uomo. Al Var Di Martino e Marinelli.

Per il fischietto trentanovenne sarà la quarta gara in massima serie: il suo debutto risale a Sassuolo-Cagliari del 21 novembre 2021 chiuso sul 2-2. Altre due designazioni in questo campionato, curiosamente sempre con il Sassuolo in trasferta: due vittorie per i neroverdi, entrambe per 1-0 contro Torino e Lecce. Nessun precedente né con l’Udinese né con la Sampdoria.

In casa bianconera ancora poco chiara la situazione riguardante Beto: il centravanti è rimasto fuori con il Napoli per un problema muscolare e potrebbe non aver recuperato, nel caso pronto Nestorovski. In dubbio anche Udogie per un affaticamento muscolare. Nei blucerchiati, che potrebbero vedere concretizzata la retrocessione in caso di sconfitta e conseguente vittoria di una tra Spezia e Verona, assente Amione per squalifica, mentre Djuricic dovrebbe affiancare Gabbiadini e Cuisance in avanti.

UDINESE-SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Nestorovski

Squalificati:
Indisponibili: Deulofeu, Success, Ebosse, Pafundi, Ehizibue
Ballottaggi: Nestorovski/Beto 60%-40%, Udogie/Zeegelar 55%-45%

Sampdoria (3-4-2-1): Ravaglia; Gunter, Nuytinck, Murillo; Zanoli, Winks, Rincon, Augello; Cuisance, Djuricic; Gabbiadini

Squalificati: Amione
Indisponibili: Audero, Conti, Leris, Pussetto
Ballottaggi: Djuricic/Lammers/Jesé 40%-30%-30%

Foto: LaPresse

 

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità