Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Napoli-Fiorentina: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi

Dopo la vittoria matematica dello scudetto la squadra di Spalletti torna in campo al “Maradona” contro la Fiorentina di Italiano.

Pubblicato

il

Victor Osimhen (© LaPresse)
Victor Osimhen (© LaPresse)

A pochi giorni dalla vittoria matematica del campionato, il Napoli torna in campo oggi, domenica 7 maggio, alle ore 18.00, allo Stadio “Maradona”, contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

La festa scudetto non si è fermata giovedì notte, in campo sicuramente continuerà anche oggi, ma ci sono già dei rumors che bisogna analizzare: Giuntoli sembra vicino alla Juve, Spalletti ha detto qualcosa di nettamente negativo nei confronti di De Laurentiis e la piazza, pazza di gioia, spera di non veder sfaldarsi questo meraviglioso giocattolo. L’arbitro della partita sarà Marchetti della sezione di Ostia.

Le scelte dei tecnici

Luciano Spalletti vuole comunque partire dai titolarissimi, anche a scudetto acquisito. La squadra resterà la stessa degli ultimi mesi, con Olivera al posto di Mario Rui infortunato, Osimhen che potrebbe cedere il posto a partita in corso a Raspadori e l’unico vero ballottaggio è tra Zielinski ed Elmas.

Italiano gioca questa partita ma ha più di uno sguardo alla semifinale di Conference League contro il Basilea di giovedì prossimo. Partono titolari Milenkovic, perché Quarta è squalificato, Jovic al posto di Cabral e Kouame molto probabilmente al posto di Nico Gonzalez.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, le probabili formazioni, il palinsesto tv e streaming di Napoli-Fiorentina, match valido per la 34esima giornata di serie A. La partita sarà tramessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214), in diretta streaming su DAZN e in diretta testuale su OASport.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-FIORENTINA

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Squalificati:
nessuno
Indisponibili: Mario Rui
Ballottaggi: Zielinski – Elmas 60% – 40%; Osimhen 55% – Raspadori 45%

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Terzic; Castrovilli, Mandragora, Amrabat; Sottil, Kouame, Jovic. All. Italiano

Squalificati: Martinez Quarta
Indisponibili: Sirigu
Ballottaggi: Sottil 60% – Saponara 40% – Kouame 55% – Gonzalez 45%; Castrovilli 60% – Barak 40%

CALENDARIO NAPOLI-FIORENTINA

Domenica 7 maggio

Ore 18.00 Napoli-Fiorentina − Diretta tv su Zona DAZN (canale 214), diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA NAPOLI-FIORENTINA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Zona DAZN (214)

Diretta streaming: DAZN, solo per abbonati

Diretta testuale: OASport

L’ARBITRO DELLA PARTITA

L’arbitro di Napoli-Fiorentina sarà Marchetti di Ostia. Assistenti: Di Vuolo-Ranghetti. IV Uomo: Minelli. VAR: Banti-Di Martino

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità