Seguici su

Artistica

Ginnastica artistica, Serie A 2023: le squadre qualificate alla Final Six Scudetto. Sfida tricolore a Napoli

Pubblicato

il

Manila Esposito

Si è conclusa la regular season della Serie A 2023 di ginnastica artistica. Dopo le tre tappe di Firenze, Ravenna e Ancona si sono definite le sei squadre qualificate alla Final Six che assegnerà lo scudetto del massimo campionato italiano a squadre. L’atto conclusivo andrà in scena nel weekend del 27-28 maggio al PalaVesuvio di Napoli.

La Brixia Brescia è la grande favorita tra le donne e punta al ventunesimo tricolore della sua storia, Civitavecchia è candidata al secondo posto, poi si preannuncia una bella sfida tra Heaven Roma, Artistica 81 Trieste, Centro Sport Bollate, Biancoverde Imola per il terzo gradino del podio.

Al maschile sarà grande lotta equilibrata tra  Virtus Pasqualetti Macerata, Pro Carate, Giovanile Ancona con l’inserimento di Ginnastica Ferrara, Gymnastic Romagna Team, EUR Roma. Di seguito le squadre qualificate alla Final Six Scudetto di ginnastica artistica.

Ginnastica artistica, Serie A: Alice D’Amato e Giorgia Villa scatenate, la Brixia vince. Esposito al top, si rivede Iorio

QUALIFICATE FINAL SIX SCUDETTO FEMMINILE

1. Brixia Brescia 332.800
2. Ginnastica Civitavecchia 313.650
3. Ginnastica Heaven Roma 305.750
4. Artistica 81 Trieste 301.150
5. Centro Sport Bollate 297.750
6. Biancoverde Imola 296.300

Ginnastica artistica, Serie A: Macerata domina la terza tappa. Squilli di Macchiati, Casali e Macchini. Bartolini ritorna

QUALIFICATE FINAL SIX SCUDETTO MASCHILE

1. Ginnastica Virtus Pasqualetti Macerata 488.300
2. Ginnastica Pro Carate 477.800
3. Giovanile Ancona 477.750
4. Palestra Ginnastica Ferrara 471.200
5. Gymnastic Romagna Team 470.200
6. EUR Roma 467.150

Foto: Photo LiveMedia/Filippo Tomasi

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità