Calcio
Empoli-Salernitana oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni
Appaiate in classifica a quota 35 punti e orami, di fatto, salve (manca però ancora l’aritmetica), Empoli e Salernitana si affronteranno oggi, lunedì 8 maggio, alle 18.30. Il match, valido per la 34ma giornata di Serie A, sarà trasmesso da DAZN.
I padroni di casa sono reduci dalla fondamentale vittoria con il Bologna che ha tolto ogni preoccupazione retrocessione alla squadra di Zanetti. I granata, invece, non perdono da 10 partite (8 pareggi e due vittorie) e nell’ultima uscita hanno impattato 3-3 contro la Fiorentina.
Nessuna grossa novità nell’Empoli, anche se Ismajli dovrebbe riposare a vantaggio di Walukiewicz in difesa accanto a Luperto, con Vicario tra i pali ed Ebuehi e Parisi terzini. In mezzo al campo scalpita Grassi, ma in mediana dovrebbero giocare Akpa Akpro, Marin e Bandinelli. Confermato l’attacco con Baldanzi alle spalle di Caputo e Cambiaghi.
Maggior turnover invece per Sousa che deve rinunciare a Candreva. Alle spalle di Dia spazio a Kastanos e Maggiore. Mazzocchi e Sambia saranno gli esterni di un centrocampo che in mezzo sarà completato da Vilhena e Coulibaly. In difesa, Ochoa tra i pali e davanti a lui il terzetto composto da Daniliuc, Lovato e Parisi.
Di seguito il calendario, il programma completo e le probabili formazioni di Empoli-Salernitana, valida per la 34ma giornata di Seria A. La partita, con calcio di inizio alle 18.30 di oggi, lunedì 8 maggio, sarà trasmessa su DAZN.
CALENDARIO EMPOLI-SALERNITANA OGGI
Lunedì 8 maggio
Ore 18.30 Empoli-Salernitana − Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA EMPOLI-SALERNITANA OGGI
Lunedì 8 maggio
- Diretta tv: Zona DAZN (canale 214 Sky)
- Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-SALERNITANA
- EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi. All. Zanetti.
- SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Lovato, Pirola; Sambia, Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Kastanos, Maggiore; Dia. All. Sousa.
Foto: LaPresse