Seguici su

Calcio

Inter-Sassuolo, Serie A: programma, orario, tv e streaming

Nuova partita dell’Inter in caccia della Champions League, in mezzo alle due sfide contro il Milan. Per il Sassuolo è una vetrina.

Pubblicato

il

Lautaro Martinez e Denzel Dumfries
Lautaro Martinez e Denzel Dumfries (@ LaPresse)

Dopo la bella vittoria di Roma, tra le due semifinali di Champions League che possono far diventare eccezionale la stagione dell’Inter, i nerazzurri, sabato 13 maggio alle ore 20.45, devono affrontare il Sassuolo di Dionisi, cercando di tenere sempre il piede sull’acceleratore per prendersi uno dei tre posti rimasti per la prossima Champions League.

Il Sassuolo deve solo finire bene la stagione, tribolata anche per i tanti problemi fisici, e mettere in vetrina alcuni calciatori cercati da tutti i top team italiani. Nello specifico Frattesi, cercato soprattutto da Juve, Napoli e Roma e Laurientè, uno degli attaccanti più sorprendenti della stagione che sta per chiudersi.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Inter-Sassuolo, match valido per la 35esima giornata di serie A. La partita sarà tramessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202); in diretta streaming su DAZN, Sky Go e Now Tv, indiretta testuale su OASport.

CALENDARIO INTER-SASSUOLO

Sabato 13 maggio

Ore 20.45: Inter-Sassuolo − Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), in diretta streaming su DAZN, Sky Go e Now Tv, indiretta testuale su OASport.

PROGRAMMA INTER-SASSUOLO: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), solo per abbonati

Diretta streaming: DAZN, Sky Go e Now Tv, solo per abbonati

Diretta testuale: OASport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità