Seguici su

Calcio

Calcio in tv oggi (martedì 9 maggio): calendario, palinsesto, orari Italia ed estero. Come vedere le partite in streaming

Pubblicato

il

Carlo Ancelotti

Anche oggi, martedì 9 maggio, si proseguirà con il calcio e ad attirare l’attenzione degli appassionati di questo sport, ci sarà una gara in particolare. A partire dalle 21.00 di questa sera, infatti, a scendere in campo saranno due squadre pronte a regalare, almeno sulla carta, tantissime emozioni in uno dei tornei più belli d’Europa e del mondo. Stiamo parlando della UEFA Champions League 2022/23 e dell’incontro che si giocherà tra il Real Madrid e il Manchester City.

I Campioni d’Europa in carica, i Blancos, apriranno le porte del Santiago Bernabeu ai Citizens. Gli uomini di Carlo Ancelotti e quelli di Pep Guardiola si affronteranno nella gara d’andata valida per la semifinale della massima competizione europea per club. Ma questo scontro non è certamente una novità. Nella stessa competizione e nello stesso turno, un anno fa (con esattezza il 26 aprile e il 4 maggio), gli spagnoli e gli inglesi si sono già incrociati.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

A superare il turno, in quell’occasione, è stata proprio la squadra di Madrid. Pirotecnico 4-3 all’Etihad Stadium nel primo confronto, 3-1 in Spagna al ritorno. Quest’anno dunque, Haaland e compagni tenteranno di far di tutto pur di staccare un pass per la Finale di Istanbul, ma si sa: con il Real, in Champions, nulla è scontato. Resta quindi da capire cosa dirà il campo questa sera e cosa succederà nel secondo dei due match. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming della gara odierna.

CALCIO IN TV OGGI

Ore 21.00 Real Madrid-Manchester City – Semifinale di andata UEFA Champions League – Diretta tv su Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport 251, Sky Sport Football (Canale 203), Sky Sport 4K (Canale 213), Canale 5. Diretta streaming su Infinity+, NOW, Mediaset Infinity, Sky Go.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità