Seguici su

Judo

Calendario Mondiali judo 2023 oggi: orari 10 maggio, programma, tv, streaming, italiani in gara

Pubblicato

il

Antonio Esposito

Quarta giornata di incontri che va in scena quest’oggi, 10 maggio, alla ABHA Arena di Doha, in Qatar, sede dei Mondiali 2023 di judo. L’Italia, dopo le prime tre giornate, ha raccolto tre medaglie: l’argento di Manuel Lombardo nei -73 kg uomini e i bronzi di Susy Scutto nei -48 kg e di Odette Giuffrida nei -52 kg. In palio quest’oggi il titolo in due categorie di peso: la 63 kg femminile e la 81 kg maschile.

LA DIRETTA LIVE DEI MONDIALI DI JUDO DALLE 9.30

Sul tatami vedremo in azione Flavia Favorini e Antonio Esposito e pensare che gli azzurri possano contendersi le medaglie è un pensiero ardito. Sulla carta, infatti, i favoriti nelle categorie citate sono altri e i due atleti nostrani sono attesi da percorsi complicati che, salvo sorprese, difficilmente li vedranno al Final Block.

Tuttavia, parlando di una rassegna iridata nella quale le sorprese non sono mancate, nulla va escluso a priori, anche per quello che è accaduto ieri nei -73 kg uomini e l’esito dell’atto conclusivo che ha avuto per protagonista Lombardo. Non resta quindi che mettersi comodi e godersi lo spettacolo.

Tutti gli incontri di giornata, a partire dalle eliminatorie mattutine, saranno visibili in diretta streaming sul sito ufficiale dell’IJF, Eurosport.it e Discovery+. Le finali verranno trasmesse inoltre in diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Arena (204) ed in streaming su SkyGo e NOW. Ci sarà la differita in chiaro dalle 21.15 su RaiSport HD. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale integrale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale.

CALENDARIO MONDIALI JUDO 2023 OGGI

Martedì 10 maggio

Ore 9.30 Eliminatorie -81 kg maschile e -63 kg femminile a Doha (Qatar)

Ore 17.00 Final Block -81 kg maschile e -63 kg femminile a Doha (Qatar) – Diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Arena (204)

PROGRAMMA MONDIALI JUDO 2023: DOVE VEDERLI IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Arena (204) trasmetteranno le finali. Ci sarà la differita in chiaro dalle 21.15 su RaiSport HD.

Diretta streaming: sito ufficiale dell’IJF, Eurosport.it e Discovery+. Su SkyGo, NOW e saranno visibili le finali. Ci sarà la differita in chiaro dalle 21.15 su RaiPlay.

Diretta Live testuale: OA Sport

MONDIALI JUDO 2023: GLI ITALIANI IN GARA OGGI

Flavia Favorini (-63 kg) e Antonio Esposito (-81 kg).

Foto: IJF

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità