Seguici su

Ciclismo

Giro d’Italia 2023, Primoz Roglic: “Sarà una bella battaglia domani, non vedo l’ora che arrivi”

Pubblicato

il

Primoz Roglic

Altri problemi meccanici per Primoz Roglic che ha superato però, senza patemi, anche la sesta tappa del Giro d’Italia 2023, quella che prevedeva partenza ed arrivo in quel di Napoli.

Le sue parole al traguardo: “Ho avuto una foratura mentre mi posizionavo nelle zone di testa del gruppo. Fortunatamente, siamo riusciti a cambiare bici velocemente. In parte grazie all’ottimo lavoro dei miei compagni di squadra, siamo tornati velocemente in gruppo”.

Domani il primo arrivo in salita: “Sono pronto. Molti ragazzi avranno gli occhi puntati su questo traguardo. Mi aspetto che sia una bella battaglia e non vedo l’ora che arrivi”.

Il commento del direttore sportivo Marc Reef: “Gli uomini della classifica generale si metteranno alla prova domani. Non possono più nascondersi. Gli ultimi cinque chilometri della salita finale di domani saranno secondo noi decisivi. Primoz sta destando una buona impressione, quindi abbiamo piena fiducia per la tappa di domani. Ieri è caduto, ma ha passato una buona notte. Abbiamo superato bene anche la corsa frenetica di oggi. Abbiamo il piano pronto per domani”.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità