Calcio
Monza-Napoli quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv, probabili formazioni
Si avvicina sempre più la 35esima giornata di Serie A. Si scenderà già quest’oggi in campo, venerdì 12 maggio, con Lazio-Lecce e si terminerà solamente lunedì 15 maggio con il monday night tra Sampdoria ed Empoli. Ma adesso vediamo da vicino quando si disputerà Monza-Napoli. Gli uomini di Raffaele Palladino e quelli di Luciano Spalletti, si scontreranno infatti in questo turno di massima serie, domenica 14 maggio a partire dalle ore 15.00.
Il match si giocherà all’interno della cornice dell’U-Power Stadium di Monza. Si prospetta una gara frizzante tra due compagini pronte a regalare spettacolo specialmente in quest’ultima parte del torneo e visto il raggiungimento dei rispettivi obiettivi. Per quanto riguarda i brianzoli, nel primo campionato disputato in A nella propria storia, hanno portato avanti un’ottima stagione. 10° posto in classifica e salvezza abbondantemente conquistata.
Il Napoli, invece, disputerà il secondo incontro da Campione d’Italia già matematicamente certificato dopo il pareggio di Udine lo scorso 4 aprile. Con la mente sgombra e un intero popolo ancora oggi in festa, i partenopei tenteranno di chiudere l’attuale annata con più punti possibili. E anche a Monza Osimhen e compagni vorranno regalare forti emozioni ai propri supporters e a tutti gli appassionati di questo sport. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Monza-Napoli, match valido per la 35ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN e in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO MONZA-NAPOLI
Domenica 14 maggio
Ore 15.00 Monza-Napoli – Diretta tv su Zona DAZN, diretta streaming su DAZN.
PROGRAMMA MONZA-NAPOLI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
- Diretta tv: Zona DAZN, per gli abbonati.
- Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.
PROBABILI FORMAZIONI MONZA-NAPOLI
- Squalificati: nessuno
- Indisponibili: Colpani, Pablo Marì
- Squalificati: nessuno
- Indisponibili: Lozano, Mario Rui
Foto: LaPresse