Seguici su

Calcio

Verona-Torino oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Sarà Verona-Torino ad aprire la domenica della 35ma giornata di Serie A. Oggi, 14 maggio, alle 12.30 veneti e granata si sfideranno nel lunch match in una gara che sarà trasmessa sia su DAZN che su Sky.

Scavalcato lo Spezia al quartultimo posto nella passata giornata, i padroni di casa cercano punti pesanti in chiave salvezza, mentre il Torino non ha più molto da chiedere a questo campionato ed è reduce dal pareggio 1-1 contro il Monza.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

La coppia Marco Zaffaroni-Salvatore Bocchetti dovrebbe confermare modulo e uomini con cui il Verona ha sbancato Lecce. Davanti a Montipò, il terzetto composto da Magnani, Hien e Dawidowicz. Faraoni e Lazovic sugli esterni, con Abildgaard e Tameze al centro. Duda sarà il trequartista alle spalle della coppia Verdi-Djuric.

Turnover invece per Ivan Juric. Gravillon, Buongiorno e Rodriguez proteggeranno la porta di Milinkovic-Savic, mentre a centrocampo Ricci e Ilic avranno ai rispettivi lati Singo e Lazaro. Vlasic e Sceck giocheranno in appoggio a Sanabria.

Di seguito il calendario, il programma completo e le probabili formazioni di Verona-Torino, valida per la 35ma giornata di Seria A. La partita, con calcio di inizio alle 12.30 di oggi, domenica 14 maggio, sarà trasmessa su DAZN e su Sky.

CALENDARIO VERONA-TORINO OGGI

Domenica 14 maggio

Ore 12.30 Verona-Torino − Diretta tv su DAZN, Sky Sport Calcio (canale 201 di Sky) e Sky Sport 251, diretta streaming su DAZN, SkyGo e NowTv.

PROGRAMMA VERONA-TORINO OGGI

Domenica 14 maggio

  • Diretta tv: DAZN, Sky Sport Calcio (canale 201 di Sky) e Sky Sport 251
  • Diretta streaming: DAZN, SkyGo e NowTv.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-TORINO

  • VERONA (3-4-1-2): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Abildgaard, Lazovic; Duda; Verdi, Djuric. All. Zaffaroni.
  • TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic, Seck; Sanabria. All. Juric.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità