Seguici su

Senza categoria

Golf: il maltempo non ferma il Soudal Open 2023, Simon Forsström davanti. Edoardo Molinari nelle retrovie

Pubblicato

il

Simon Forsström

Si è appena concluso il terzo giro al Soudal Open 2023, e la lotta di testa sembra essere ristretta a due uomini. In particolare, il primo continua a essere lo svedese Simon Forsström, che da inizio torneo sta mostrando una grande condizione e voglia di portare a casa l’intera posta. Per lui score di -4 oggi, che va a ripetere il 67 di ieri e lo porta complessivamente a -15.

Seconda posizione per il belga Thomas Detry, sostanzialmente attaccato al suo ormai rivale con un -14 impreziosito dal -5 odierno. A inseguire ancora ci sono, al terzo posto, il francese Julien Brun e lo svedese Jens Dantorp, entrambi a -12 con un identico giro in -4 compiuto in questo moving day.

Golf: il DP World Tour annuncia sanzioni per i LIV, Henrik Stenson abbandona

Al di là del podio virtuale, quinta posizione a -11 per l’inglese Andrew Wilson, lo scozzese Richie Ramsay e il francese Mike Lorenzo-Vera, mentre sono altri due uomini della terra d’Albione a condividere l’ottavo posto a -11 con il sudcoreano Yeongsu Kim. Si tratta di David Horsey e Matthew Southgate.

Rimane piuttosto arretrato Edoardo Molinari, comunque piuttosto regolare nella giornata. Per lui score pari con il par, che lo colloca al 62° posto con un complessivo -2.

Foto: LiveMedia/Domenico Cippitelli – LivePhotoSport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità