Calcio
Fiorentina, Cabral non convocato per il match con l’Udinese: a riposo in vista della Conference League
Niente Udinese per Arthur Cabral. L’attaccante della Fiorentina non è stato convocato per la partita della trentacinquesima giornata di Serie A di domani allo stadio Artemio Franchi, con Vincenzo Italiano che ha preferito preservarlo.
Il centravanti verdeoro difatti è stato tenuto al di fuori della prossima partita in virtù dei prossimi incontro che vedranno protagonista la Fiorentina; in primis, la partita di ritorno di Conference League contro il Basilea. Giovedì scorso Cabral è riuscito a mettere la propria firma contro la sua ex squadra, ma i viola sono usciti sconfitti. Ci sarà dunque bisogno dei migliori interpreti al meglio in vesta del ritorno.
C’è anche da pensare alla finale di Coppa Italia contro l’Inter, in programma il prossimo 24 maggio. La squadra di Vincenzo Italiano ha le sue possibilità di tornare ad alzare al cielo un trofeo e vuole provarci fino in fondo, soprattutto con l’uomo che, da gennaio in poi, si è imposto come il leader dell’attacco viola con 16 reti segnate in tutte le competizioni.
Foto: LaPresse