Seguici su

Calcio

Pioli: “Leao contro l’Inter dovrebbe esserci”

La sconfitta contro lo Spezia crea molti problemi a Pioli, che però ha una speranza per la semifinale di Champions: il ritorno di Leao.

Pubblicato

il

Rafael Leao (@ LaPresse)
Rafael Leao (@ LaPresse)

La sconfitta del Milan contro lo Spezia è pesante da tutti i punti di vista. Pesante per il campionato perché adesso l’Inter che è quarta può involarsi a +5 e anche la Roma può raggiungere il Milan. Pesante perché perdere in questo modo prima di un ritorno di semifinale di Champions League è difficile da gestire. Pesante perché sembra arrivato molto male il Milan in questo finale di stagione.

Prima e dopo il match del “Picco” però, Stefano Pioli ha cercato in qualche modo di tirare su il morale dei suoi, dando nuove speranze per il passaggio del turno in Europa, parlando di Rafael Leao. Il portoghese si era fatto male dopo pochi minuti nella partita contro la Lazio, ha salto l’andata di Champions contro l’Inter, ma oggi Pioli ha detto: “Leao dovrebbe esserci con l’Inter”.

Lo ha detto ai microfoni di Milan Tv, aggiungendo che: “I prossimi quattro giorni saranno decisivi per la nostra stagione. Ho sempre detto che i bilanci si fanno alla fine e ci stiamo avvicinando alla fine. Non sono e non siamo soddisfatti della prestazione dell’andata e del risultato del derby d’andata, ma ora dobbiamo concentraci sul campionato. Dobbiamo vincere le prossime 4 partite per arrivare nei primi quattro posti”.

Come si sa oggi non è successo, ma dopo la partita contro lo Spezia, stuzzicato ancora una volta su Leao, Pioli ha di nuovo ribadito che se Leao viene convocato, come sembra sicuro, allora scenderà in campo dall’inizio.

Basta aspettare solo due giorni per capire se il portoghese, l’uomo in più del Milan, potrà giocare quella che è a tutti gli effetti la partita più importante della stagione per i rossoneri.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità