Seguici su

Calcio

Roma, Mourinho soddisfatto: “Orgoglioso della partita e dei miei uomini. Ecco come sta Dybala”

Pubblicato

il

José Mourinho

Nella gara valida per la 35esima giornata di Serie A, allo stadio Dall’Ara, si sono affrontati il Bologna di Thiago Motta e la Roma di José Mourinho. Una sfida tutt’altro che entusiasmante, che ha regalato poche emozioni. Qualche sussulto da una parte e dall’altra del campo ma il risultato finale rappresenta benissimo l’andamento del match: 0-0. Né rossoblù né giallorossi sono riusciti a imporsi e al termine dei 90′ minuti regolamentari i punti assegnati sono stati uno per parte.

Subito dopo l’incontro delle 18.00 a parlare ci ha pensato il tecnico della squadra della Capitale, José Mourinho. Il portoghese è apparso disteso in volto, tranquillo e soprattutto soddisfatto della prestazione messa in campo dai suoi uomini. Molti giocatori erano alla prima in campionato o da titolari e hanno dato il massimo secondo il mister, anche se adesso, guardando la classifica, la Roma sembra tagliata fuori dalla corsa per la Champions League. Ecco si seguito le dichiarazioni rilasciate a DAZN.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

ROMA, MOURINHO: LE DICHIARAZIONI DEL TECNICO POST BOLOGNA

La coesione del gruppo: “Come mai dell’azione di Camara non sono stati mandati in onda tanti replay? È andato sulla palla con tanta aggressività. È un orgoglio questa partita. La squadra, anche se gioca un ragazzino under 15 o una ragazza femminile con noi, non cambia professionalità e cuore. Può cambiare la qualità ma non i principi e il carattere della squadra. Ci sono state prime partite di campionato per diversi giocatori, ma collettivamente abbiamo fatto bene”.

La stagione della Roma e le condizioni di diversi giocatori: “Quando eravamo secondi in classifica ho sempre detto che la squadra doveva pensare alla partita successiva. Abbiamo pensato gara dopo gara. La nostra stagione è stata fantastica, nei limiti di questa gente. Oggi è stata una partita difficile contro una squadra organizzata ed è un pareggio solido e non sofferto. Un rigore gigante, l’occasione di Belotti…i ragazzi hanno fatto bene. Wijnaldum lo abbiamo recuperato, Celik è in dubbio e Paulo (Dybala) è un altro grande dubbio”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità