Seguici su

Calcio

Dove vedere Inter-Milan in tv? Canale gratis e in chiaro: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Henrikh Mkhitaryan centrocampista dell'Inter

L’euroderby di ritorno tra Inter e Milan sarà visibile a tutti. La sfida più attesa dell’anno, quella che porterà un’italiana in finale di Champions League tredici anni dopo l’ultima volta, sarà trasmessa anche in chiaro: la diretta televisiva sarà garantita da Canale 5, quella in streaming da Mediaset Infinity. Non solo Sky Sport o Now Tv, dunque, con i rispettivi abbonamenti. Lo spettacolo di San Siro (fischio d’inizio ore 21) sarà aperto al pubblico e andrà ben oltre i 70mila spettatori attesi per questa bellissima partita.

LA DIRETTA LIVE DI INTER-MILAN DALLE 21.00

Dopo il 2-0 dell’andata ci si aspetta un Milan arrembante. La squadra di Stefano Pioli dovrà cercare in tutti i modi di trovare il vantaggio, così da riaprire i giochi di un doppio confronto che appare altrimenti segnato. I gol di Dzeko e Mkhitaryan hanno indirizzato la semifinale tutta italiana di questa Champions League verso i nerazzurri, bravissimi ad approfittare dell’approccio deficitario dei rossoneri nel derby di sei giorni fa. Per centrare la finale manca solo un piccolo, grande passo. 

Questa sera, però, dovrebbe essere tutt’altra musica. Il ritorno di Leao sulla sinistra può cambiare le carte in tavola e ridare fiducia al Diavolo, che è spalle al muro e sa di non poter più sbagliare. Le cose in campionato non vanno bene ai rossoneri, che rischiano seriamente di restare fuori dalle prime quattro posizioni che valgono l’accesso alla prossima Champions League. Insomma, in attesa di capire cosa succederà alla Juventus sul fronte giudiziario e come si chiuderà la Serie A, solo un trionfo nella finale di Istanbul garantirebbe al Milan l’ingresso nell’Europa che conta. 

Sono questi i motivi che dovrebbero rendere particolarmente avvincente ed emozionante l’euroderby numero sei nella storia della Champions. Una partita che su Sky Sport verrà trasmessa contemporaneamente su tre canali (201, 203 e 213) e che, come detto, sarà visibile anche in chiaro. Di seguito il palinsesto completo per scoprire dove vedere in televisione o in streaming Inter-Milan, gara valida per la semifinale di ritorno della Champions League 2022-23.

CALENDARIO INTER-MILAN OGGI

Martedì 16 maggio

Ore 21.00 Inter-Milan – Diretta tv su Canale 5 e Sky Sport (201, 203 e 213); diretta streaming su Mediaset Infinity, Sky Go e NOW

PROGRAMMA INTER-MILAN: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5, gratis e in chiaro; Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport 4K (canale 213), per gli abbonati.

Diretta streaming: Mediaset Infinity, gratis; Sky Go e NOW, per gli abbonati.

Diretta live testuale: OA Sport.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità