Seguici su

Calcio

Su che canale vedere Inter-Milan in tv gratis e in chiaro: orario, programma, streaming

Pubblicato

il

Francesco Acerbi Brahim Diaz

Inter e Milan sono pronte a sfidarsi nella semifinale di ritorno della UEFA Champions League 2022/23. La compagine di Simone Inzaghi e quella guidata da Stefano Pioli si affronteranno in una gara di fondamentale importanza: la squadra che riuscirà a prevalere su quella avversaria, strapperà un biglietto per la Finale della massima competizione europea per club. Un momento decisivo per la stagione dei nerazzurri e anche dei rossoneri.

L’ago della bilancia, quando mancano poco meno di 24 ore, pende prepotentemente verso la Beneamata. Nella gara di andata l’undici capitanato da Lautaro Martinez, lo scorso 10 maggio, si è imposto sui Diavoli con un risultato netto: 0-2. Le due reti attualmente decisive sono state messe a segno da Dzeko prima e Mkhitaryan. Entrambe le marcature sono arrivate poco dopo il fischio d’inizio: rispettivamente all’ottavo e undicesimo minuto.

Tutta la UEFA Europa League è su DAZN. Attiva ora

Domani sera, martedì 16 maggio, i nerazzurri a partire dalle ore 21.00, tenteranno in tutti i modi di difendere questo enorme vantaggio acquisito nel primo dei due confronti. Ma dall’altra parte del campo ci saranno i rossoneri, pronti a reagire dopo un periodo che definire buio sarebbe riduttivo. Nelle ultime ore, inoltre, sono arrivate importanti novità da Milanello: Rafael Leao si è allenato in gruppo e tornerà di conseguenza arruolabile (LEGGI QUI). Da capire se il portoghese verrà impiegato dal primo.

La gara di domani sarà visibile in chiaro su Canale 5. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Inter-Milan, match valido per il ritorno della semifinale di UEFA Champions League. La partita sarà trasmessa inoltre in diretta tv su Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport 251, Sky Sport Football (Canale 203), Sky Sport 4K (Canale 213). In diretta streaming su Sky Go, Mediaset Infinity, NOW, Infinity+.

CALENDARIO INTER-MILAN (16 MAGGIO)

Martedì 16 maggio

Ore 21.00 Inter-Milan – Semifinale di ritorno UEFA Champions League – In chiaro su Canale 5. Diretta tv su Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport 251, Sky Sport Football (Canale 203), Sky Sport 4K (Canale 213). Diretta streaming su Sky Go, Mediaset Infinity, NOW, Infinity+.

PROGRAMMA INTER-MILAN: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Canale 5, in chiaro. Diretta tv su Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport 251, Sky Sport Football (Canale 203), Sky Sport 4K (Canale 213), solo per gli abbonati.
  • Diretta streaming: Sky Go, Mediaset Infinity, NOW, Infinity+, solo per gli abbonati.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità