Seguici su

Senza categoria

Tennis, Matteo Berrettini torna ad allenarsi sul campo dopo l’infortunio agli addominali

Pubblicato

il

Matteo Berrettini

Un 2023 da dimenticare, fino ad ora, per Matteo Berrettini. Sappiamo bene come il tennista romano sia ormai fermo da un mese per l’ennesimo problema agli addominali patito durante il Masters1000 di Montecarlo, un infortunio che lo costrinse al forfait contro Holger Rune e che rappresenta solo la dodicesima partita ATP della sua stagione.

Inizia però a intravedersi, forse, la fine del tunnel. Matteo sta provando in tutti i modi a rimettersi in forma in vista dei prossimi impegni, a testimoniarlo è un post sul suo profilo Instagram con cui annuncia di essere tornato ad allenarsi, seppur in maniera blanda.

Tornato in campo dopo aver ricevuto delle buone notizie dalla mia squadra medica. Per adesso soltanto sessioni leggere” questa la didascalia sulle foto di Matteo, che appare finalmente sorridente sul campo e con una voglia matta di tornare a competere.

Con questo, non dobbiamo aspettarci un suo ritorno per il Roland Garros, che inizierà fra sette giorni; i tempi sono effettivamente troppo stretti per poterlo rivedere già in campo in maniera competitiva, soprattutto al meglio dei cinque set. L’ipotesi più probabile è quella che il romano possa forzare i tempi per la stagione sull’erba, per difendere il proprio titolo al Queen’s e soprattutto presentarsi a Wimbledon come vera e propria variabile impazzita nonostante la classifica non lo premierà a causa dell’inattività: se in forma, in pochissimi possono competere con lui sull’erba dell’All England Club.

IL POST DI MATTEO BERRETTINI SU INSTAGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Berrettini (@matberrettini)

Foto: LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità