Calcio
Dove e quando si gioca la Finale di Champions League? Stadio, programma, data e orario
Questa sera conosceremo chi si sfiderà sabato 10 giugno, presso l’Atatürk Olympic Stadium, per la finale di Champions League.
Dopo Manchester City-Real Madrid di questa sera, sfida tra le due grandi regine d’Europa, tutto sarà deciso per quel che riguarda la finale della Champions League 2022-2023.
Sarà una partita per cuori forti la finale, da giocare in uno stadio che soprattutto i tifosi milanisti ricordano con grande dolore. Fu lo stadio in cui il Liverpool riuscì a recuperare tre gol al Milan e a portarsi a casa la Champions League 2004-2005.
La finale sarà disputata sabato 10 giugno 2023, a partire dalle ore 21.00, presso l’“Atatürk Olympic Stadium” di Istanbul, in Turchia, stadio che può contenere fino a 75mila spettatori. I lavori per uno stadio bello e molto moderno sono iniziati nel 1999, con la successiva inaugurazione datata 31 luglio 2002.
Conosciamo fin da ora i network coinvolti per la diffusione dell’evento in Italia anche se non si conoscono ancora con esattezza quali sono i canali nello specifico. Possiamo però in maniera molto probabile pensare che la finale verrà trasmessa in chiaro da Mediaset su Canale 5 e poi sui Sky, Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e sul canale Sky Sport (canale 251). Sarà inoltre possibile seguire l’evento in streaming attraverso il sito Sportmediaset, l’applicazione Mediaset Play oppure Sky Go e Now TV. La diretta testuale sarà su OASport.
CALENDARIO FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2022-2023
Sabato 10 giugno
Ore 21.00 Finale Champions League – Probabile diretta tv su Canale 5 e su Sky, per la precisione sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e sul Sky Sport (canale 251); in diretta streaming su attraverso il sito Sportmediaset, l’applicazione Mediaset Play oppure Sky Go e Now TV; in diretta testuale su OASport.
PROGRAMMA FINALE CHAMPIONS LEAGUE: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING
Probabile Diretta Tv:Canale 5, in chiaro e su Sky, per la precisione sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e sul Sky Sport (canale 251), solo per gli abbonati.
Diretta streaming: l’applicazione Mediaset Play oppure Sky Go e Now TV, solo per abbonati
Diretta testuale: OASport
Foto: LaPresse