Seguici su

Calcio

Juventus, Cuadrado: “Siamo una grande squadra. Futuro qui? Vi dico”

Pubblicato

il

Juan Cuadrado

La Juventus di Massimiliano Allegri, domani, affronterà il Siviglia nella semifinale di ritorno di Europa League. A parlare ci ha pensato Juan Cuadrado, che in conferenza stampa, ha presentato il match di giovedì 18 maggio al Ramon Sanchez Pizjuan a partire dalle ore 21.00. Il colombiano è apparso sicuro delle doti dei propri compagni e fiducioso per quanto riguarda un eventuale passaggio del turno. Cuadrado, inoltre, ha commentato il suo futuro in bianconero.

JUVENTUS, LE DICHIARAZIONI DI CUADRADO

“Siamo una grande squadra con grande esperienza. Il Siviglia è un’ottima squadra, domani è come una finale. Le due squadre vorranno lottare, veniamo con tutta la voglia e il desiderio di fare le cose buone per ottenere questo grande risultato che è quello di andare in finale. Si sicuramente perchè mi è mancato ci sono andato vicino. Per tutti noi è una grande possibilità, dopo un anno abbastanza difficile. Dobbiamo scendere in campo con determinazione per farci questo regalo”.

Tutta la UEFA Europa League è su DAZN. Attiva ora

“L’ambiente qui si sente sempre, il tifo è il dodicesimo giocatore del Siviglia. Dobbiamo stare concentrati sulla fase difensiva, l’abbiamo preparata bene e vogliamo contrastarli, dobbiamo fare il calcio che proviamo sempre a fare. Bisogna partire da una fase difensiva molto solida e provare poi ad attaccare”.

“Sono molto contento alla Juventus. Mi sento ancora con molta forza, ma la cosa più importante è la partita di domani. Queste partite sono quelle che alzano il livello, noi dobbiamo scendere in campo e mettere tutta la determinazione per affrontarla. Dobbiamo fare di tutto per vincere. È una finale, la stiamo vivendo così, domani cerchiamo di scendere in campo e vincere”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità