Calcio
Su che canale vedere la Finale di Europa League? Diretta gratis in chiaro per la Roma: cosa dice la Legge
La UEFA Europa League 2022/23 è oramai arrivata all’ultimo atto. Qualche istante fa abbiamo conosciuto le squadre che prenderanno parte alla finale che si disputerà il prossimo 31 maggio a partire dalle ore 21.00. Ad aver conquistato la possibilità di giocare all’interno della “Puskas Arena” di Budapest, stadio inaugurato nel 2019, saranno la Roma di José Mourinho e il Siviglia.
Decisivo il doppio confronto semifinale rispettivamente contro . Insomma ancora 13 giorni e poi le due formazioni si giocheranno l’opportunità di sollevare il trofeo che garantirebbe l’accesso alla prossima UEFA Champions League 2023/24. La gara sarà una partita unica e sarà possibile seguirla gratis e in chiaro. Perché? Essendo presente una squadra italiana, questo viene considerato un evento sportivo di pubblico interesse e dunque verrà trasmesso per legge. Questo è previsto da una delibera dell’Agcom (per l’esattezza la numero 131/12).
Tutta la UEFA Europa League è su DAZN. Attiva ora
Di seguito il calendario e il programma della finale di Europa League, che si giocherà mercoledì 31 maggio alle 21.00. La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su una rete TV8, in diretta tv per abbonati su Sky Sport, in diretta streaming su Rai Play, DAZN, Sky Go e Now Tv. In diretta testuale su OASport.
CALENDARIO FINALE EUROPA LEAGUE
Mercoledì 31 maggio
Ore 21.00 Roma-Siviglia – diretta tv in chiaro su TV8, in diretta tv per abbonati su Sky Sport, in diretta streaming su tv8.it, DAZN, Sky Go e Now Tv. In diretta testuale su OASport.
PROGRAMMA FINALE EUROPA LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: in chiaro su TV8, in diretta tv per abbonati su Sky Sport.
Diretta streaming: Rai Play, DAZN, Sky Go e Now Tv, solo per abbonati
Diretta testuale: OA Sport
Foto: LaPresse