Seguici su

Calcio

Infortunio Fagioli, cosa si è fatto: a rischio gli Europei U21

Pubblicato

il

Fagioli - Juventus

Al minuto 41′ della semifinale di ritorno della UEFA Europa League 2022/23 tra Siviglia e Juventus al Ramon Sanchez Pizjuan, Nicolò Fagioli è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Qualche istante prima infatti, a intervenire in maniera scomposta con un intervento killer, ci ha pensato Nemana Gudeji.

COME STA FAGIOLI?

Uno di quegli interventi che servono veramente a poco. Il giocatore del Siviglia dopo una grande corsa, è intervenuto al centro del campo su Fagioli: sportellata durissima con il calciatore della Juventus girato di spalle che ha solo sentito l’impatto con il Gudeji. Il centrocampista in forza ai bianconeri è caduto molto male sulla spalla destra. Ad intervenire è stata addirittura la barella, che di fatto ha scortato fuori dal terreno di gioco Fagioli per ulteriori accertamenti. Il difensore serbo non è stato nemmeno ammonito.

Tutta la UEFA Europa League è su DAZN. Attiva ora

Secondo quanto riportato da Sky, si dovrebbe trattare addirittura di un brutta frattura della clavicola. Generalmente i tempi di recupero sono tra le tre e le sei settimane. Da capire se il giocatore riuscirà a prendere parte ai prossimi Europei U21. Resta da capire il responso degli esami ma le sensazioni non sono certamente delle migliori.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità