Seguici su

Calcio

Calcio a 5, Winter Cup: Poker d’Asti! E’ sua la coppa

Pubblicato

il

La Winter Cup vola in piemonte.

E’ l’Asti di mister Tiago Polido infatti ad aggiudicarsi la competizione, che ha visto svolgersi la Final Four nella cornice del PalaInfoplus di Bassano.

Un successo netto, ottenuto per 4-1 ai danni del Real Rieti. con un grande protagonista: Alessandro Patias, mattatore della finale con una tripletta. A completare la festa infine ci ha pensato De Oliveira, mentre per i laziali il gol della bandiera è giunto grazie a Silveira.

Cosi come per Mammarella e Murilo quindi, vincitori della Coppa Italia con l’Acqua & Sapone, arriva un altro trofeo stagionale (dopo il Campionato Europeo con la nazionale italiana) anche per Lima, Vampeta e Fortino.

 

ASTI: Kiko, Lima, Cavinato, Wilhelm, Patias, Celentano, Vampeta, Fortino, De Oliveira, Novak, Casalone, Casassa. All. Polido

 

REAL RIETI: Dal Cin, Rescia, Davì, Crema, Rogerio, Forte, Silveira, De Luca, Marinho, Scappa, Abati, Miarelli. All. Musti

 

MARCATORI: 10’25” e 16’52” p.t. Patias (A), 1’07” s.t. Patias (A), 10’07” De Oliveira (A), 19’09” Silveira (R)

 

AMMONITI: Patias (A), Davì (R)

 

ARBITRI: Alessandro Malfer (Rovereto), Marco Delpiano (Cagliari), Walter Mameli (Cagliari) CRONO: Francesco Peroni (Città di Castello)

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla pagina “Passione Futsal”

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Foto e tabellino: divisionecalcioa5.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità