Seguici su

Formula 1

La F1 dona un milione di euro per l’emergenza in Emilia-Romagna

Pubblicato

il

Stefano Domenicali

Sono ore molto difficili per chi vive in Emilia-Romagna. L’alluvione che ha colpito senza pietà chi risiede nelle zone emiliano-romagnole sta facendo sentire non poco la sua presenza. La speranza è che con il passare delle ore il tutto sia maggiormente gestibile, dando supporto alle persone che nel giro di poco hanno vista un po’ stravolta la propria vita.

Una settimana che aveva originariamente in programma il weekend del GP di Imola di F1. Come è noto, il fine-settimana all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari non ci sarà e, di conseguenza, non stanno mancando i contributi in favore della Regione martoriata dal maltempo. Oltre alla Ferrari, infatti, è arrivata una donazione di un milione di euro, da destinare ai servizi di emergenza, dalla F1.

Una situazione che ha toccato da vicino il CEO del Circus, Stefano Domenicali, cresciuto in questo territorio: “Dobbiamo fare tutto il possibile per sostenerli in questo momento difficile ed è per questo che stiamo facendo una donazione per aiutare i soccorsi sul posto. Il mio pensiero, a nome di tutta la comunità della F1, è rivolto a tutte le persone colpite e vogliamo ringraziare i servizi di emergenza per il loro incredibile lavoro“, ha dichiarato Domenicali a Formula1.com.

POST SU INSTRAGRAM DI F1

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FORMULA 1® (@f1)

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità