Seguici su

Calcio

Tre indizi fanno una prova, Allegri è in discussione nella Juventus

Calciatori, Calvo e indiscrezioni giornalistiche sono un campanello di allarme per il tecnico bianconero, fino a oggi faro nella notte.

Pubblicato

il

Max Allegri allenatore della Juventus
Max Allegri allenatore della Juventus (@ LaPresse)

Mentre fino a oggi tutto il mondo Juve si era sempre stretto intorno all’allenatore, Massimiliano Allegri, sottolineando come fosse lui il faro nella lunga tempesta che ha attraversato la squadra in questa stagione, dopo la sconfitta contro il Siviglia escono fuori le prime crepe di un rapporto non così cementato come sembrava.

Prima di tutto i calciatori che si sono velatamente, ma allo stesso evidentemente, lamentati del gioco della squadra, troppo difensivo e passivo. Sia Cuadrado prima del match che Szczęsny dopo la semifinale di Europa League hanno con grande senso della misura criticato le scelte di gioco di Allegri.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Oggi poi è uscita un’altra indiscrezione importante, ovvero che lo Chief Football Officer della Juve, Francesco Calvo, abbia molto probabilmente avuto un battibecco con Allegri negli spogliatoi del “Ramón Sánchez-Pizjuán”.

Se vera questa è una notizia importante perché mostra i primi scricchiolii anche pubblici di una società non più così coesa con la parte tecnica. Infine oggi anche un’altra mezza notizia, ovvero che la Juve deciderà la sicura permanenza di Allegri solo nel momento in cui arriverà il nuovo Direttore sportivo, molto probabilmente Cristiano Giuntoli.

Calciatori, società e indiscrezioni, sono tre indizi che non dovrebbero far dormire sonni troppo tranquilli a Max Allegri.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità