Calcio
Calendario Liga spagnola 2023 oggi: orari 21 maggio, chi gioca, programma, tv, streaming
La Liga spagnola è pronta a ripartire con il 35esimo turno stagionale. Anche oggi domenica 21 maggio si assisterà a interessanti partite che arricchiranno il programma calcistico di giornata. Si inizierà molto presto: alle ore 14 per la precisione. A scendere in campo e aprire le danze in data odierna ci penseranno il Rayo Vallecano e l’Espanyol. Sarà una gara importantissima per entrambe le compagini. I padroni di casa avranno bisogno di punti per rimanere aggrappati alla zona Europa mentre gli ospiti, 19 esimi e penultimi in classifica, tenteranno di mantenere viva ancora la speranza salvezza.
Occhio poi all’incontro delle 16.15. L’Atletico Madrid se la vedrà con l’Osasuna. I Colchoneros, terza forza di questo torneo, vorranno punti per superare in una lotta serrata i rivali del Real Madrid. Gli ospiti guidati da mister Arrasate sono vicini al settimo posto e non vorranno vederlo sfuggire. Alle 18.30 proprio i Blancos saranno ospiti del Valencia al Mestalla. Se gli uomini di Ancelotti non hanno molto da chiedere alla Liga, Cavani e compagni vorranno certamente allontanare la zona retrocessione.
LaLiga è solo su DAZN: guarda tutte le partite in esclusiva. Attiva Ora
A chiudere e quindi alle 21.00, il derby di Siviglia accesissimo. Da un lato troveremo la formazione di Mendilibar, fresca di conquista della finale di Europa League. Dall’altro il Betis, Sesto in campionato e pronto a lottare con le unghie e con i denti. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming delle partite di oggi della 35ma giornata de LaLiga.
CALENDARIO LIGA SPAGNOLA OGGI
Domenica 21 maggio
Ore 14.00 Rayo Vallecano-Espanyol – Diretta streaming su DAZN.
Ore 16.15 Atletico Madrid-Osasuna – Diretta streaming su DAZN.
Ore 18.30 Valencia-Real Madrid – Diretta streaming su DAZN.
Ore 21.00 Sevilla-Real Betis – Diretta streaming su DAZN.
PROGRAMMA LIGA SPAGNOLA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Rayo Vallecano-Espanyol:
- Diretta tv: –
- Diretta streaming: DAZN.
Atletico Madrid-Osasuna:
- Diretta tv: –
- Diretta streaming: DAZN.
Valencia-Real Madrid:
- Diretta tv: –
- Diretta streaming: DAZN.
Sevilla-Real Betis:
- Diretta tv: –
- Diretta streaming: DAZN.
Foto: LaPresse