Calcio
Torino-Fiorentina oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni
La 36esima giornata di Serie A è pronta a ripartire anche oggi domenica 21 maggio. Si sono giocate già interessanti sfide in questi primi due giorni di torneo e in data odierna ce ne saranno altrettante. Ma mettiamo gli occhi su una delle tante gare: quella che si giocherà tra il Torino di Ivan Juric e la Fiorentina di Vincenzo Italiano. A partire dalle ore 15.00 all’interno dello Stadio Olimpico Grande Torino, le due compagini battaglieranno tra di loro.
Un match sicuramente interessante che vedrà contrapposte due squadre che sino a questo punto della stagione hanno espresso un ottimo gioco. Partiamo dai padroni di casa che, oramai, hanno veramente poco da chiedere al campionato. La salvezza è stata abbondantemente raggiunta e da qui sino alla fine della competizione i granata proveranno a raccogliere punti. La posizione occupata è l’11esima a quota 49 punti con 37 gol segnati e 39 subiti.
Per quanto riguarda gli ospiti il discorso non cambia di una virgola…ma solo in massima serie. Stessa posizione in graduatoria e stessi punti del Toro. Ma la Fiorentina dovrà giocare ancora due finali in questa stagione: quella di Coppa Italia il 24 maggio con l’Inter e quella di Conference League, il prossimo 7 giugno contro il West Ham. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Torino-Fiorentina, match valido per la 36ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN e in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO TORINO-FIORENTINA
Domenica 21 maggio
Ore 15.00 Torino-Fiorentina – Diretta tv su Zona DAZN. Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA TORINO-FIORENTINA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
- Diretta tv: Zona DAZN, per gli abbonati.
- Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-FIORENTINA
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Vlasic, Karamoh; Pellegri. All. Juric
- Squalificati: nessuno
- Indisponibili: Miranchuk, Radonjic
- Squalificati: Bonaventura
- Indisponibili: Sirigu
Foto: LaPresse