Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Napoli-Inter: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Raspadori pronto a scalzare Kvarastkhelia?

Pubblicato

il

Victor Osimhen Hakan Calhanoglu

La 36esima giornata di Serie A prosegue e occhio a un super match che andrà in scena quest’oggi: si tratta di Napoli-Inter. La squadra Campione d’Italia, a partire dalle ore 18.00 al Maradona, ospiterà i nerazzurri guidati da Inzaghi reduci da una fondamentale conquista: la finale di Champions League contro il Manchester City dopo aver eliminato durante il doppio confronto semifinale, il Milan di Pioli. In data odierna le due compagini, con ogni probabilità, regaleranno spettacolo.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Adesso un occhio alle due formazioni partendo da quella del Napoli di Spalletti. In porta il solito Meret con Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Olivera a difendere l’estremo difensore da eventuali sortite offensive dell’Inter. Anguissa, Lobotka e Zielinski andranno a comporre la linea di centrocampo mentre in avanti ci sarnno Politano, Osimhen e uno tra Kvaratskhelia e Raspadori (occhio soprattutto al secondo che scaplita).

Per quanto riguarda l’Inter di Inzaghi invece, tantissimi ballottaggi. Onana uno dei pochi con il posto fisso (salvo clamorose sorprese). In difesa D’Ambrosio si gioca il posto con Darmian, De Vrij posto assicurato e Bastoni lotterà con Acerbi sino all’ultimo. Bellanova è in vantaggio su Dumfries, Barella unico faro fisso, Asllani se la vedrà con Brozovic mentre Gagliardini e Gosens giocheranno dal 1′. Lukaku e  Correa costituiranno il tandem d’attacco.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano/Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia/Raspadori. All. Spalletti

  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: Lozano
INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio/Darmian, De Vrij, Bastoni/Acerbi; Bellanova/Dumfries, Barella, Asllani/Brozovic, Gagliardini, Gosens; Lukaku, Correa/Lautaro. All. Inzaghi
  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: Mkhitaryan, Skriniar

CALENDARIO NAPOLI-INTER

Domenica 21 maggio

Ore 18.00 Napoli-Inter– Diretta tv su Zona DAZN. Diretta streaming su DAZN.

PROGRAMMA NAPOLI-INTER: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Zona DAZN, per gli abbonati.
  • Diretta streaming: DAZN per gli abbonati.

CHI E’ L’ARBITRO DI NAPOLI-INTER

MARINELLI

BINDONI – COLAROSSI

IV:      MARCENARO

VAR:     NASCA

AVAR:     CHIFFI

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità