Calcio
Inter-Fiorentina, Coppa Italia: infortunati, diffidati e squalificati. Chi non può giocare stasera
Finale di Coppa Italia tra Inter e Fiorentina, prima di altre due finali per entrambe le squadre, che si giocheranno due trofei europei.
Inter e Fiorentina giocheranno oggi, mercoledì 24 maggio, alle ore 21.00, allo Stadio “Olimpico” di Roma, la finale di Coppa Italia, solo la prima finale che entrambe le formazioni disputeranno da qui alla fine della stagione.
L’Inter dovrà affrontare prima la Fiorentina, poi l’Atalanta e il Torino in serie A, per cercare di qualificarsi senza grossi patemi alla prossima Champions League, e infine, il 10 giugno, la sfida difficilissima contro il Manchester City in finale di Champions League.
La Fiorentina invece giocherà stasera la finale di Coppa Italia, poi due partire in serie A a cui non deve chiedere troppo contro Roma e Sassuolo e poi il 7 giugno sarà in finale di Conference League contro il West Ham.
Per quel che riguarda gli assenti in questa partita, non ci sono squalificati, mentre gli indisponibili sono di sicuro Sirigu e probabilmente Saponara per la Fiorentina, mentre nell’Inter mancheranno Skriniar, Dalbert e soprattutto Mkhitaryan.
PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-INTER
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Terzic; Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Barak, Brekalo; Arthur. All.: Italiano.
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Sirigu, Saponara
Diffidati: Nessuno
Ballottaggi: Barak 60% – Castrovilli 40%; Martinez Quarta 70% – Milenkovic 30%
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Correa. All.: Inzaghi.
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Skriniar, Dalbert, Mkhitaryan
Diffidati: Nessuno
Ballottaggi: Correa 55% – Lautaro 45%;
CALENDARIO FIORENTINA-INTER
Mercoledì 24 maggio
Ore 21.00 Fiorentina-Inter – diretta tv su Canale 5, diretta streaming su Mediaset Infinity, in diretta testuale su OASport.
PROGRAMMA FIORENTINA-INTER: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Canale 5
Diretta streaming: Mediaset Infinity
Diretta testuale: OA Sport
Foto: LaPresse