Calcio
Sudtirol-Reggina: Playoff Serie B calcio 2023 oggi: orari 26 maggio, chi gioca, programma, tv, streaming
Sarà Sudtirol-Reggina la prima sfida di questi playoff di Serie B. Sfida interessante tra la squadra Bisoli e quella di Inzaghi.
Ci siamo. Oggi, venerdì 26 maggio, alle ore 20.45, allo Stadio “Druso” di Bolzano andrà in scena la prima sfida playoff di serie B tra il Sudtirol allenato da Pierpaolo Bisoli e la Reggina di Pippo Inzaghi.
I calabresi, dopo vicissitudini varie e ben cinque punti di penalizzazione, sono riusciti a raggiungere i playoff, concludendo al settimo posto grazie a un gol di Canotto al 91’ contro l’Ascoli. Dall’altra parte il Sudtirol è finito sesto dopo aver sfiorato la promozione diretta che è stata appannaggio invece di Frosinone e Genoa.
Pippo Inzaghi punterà forte sulla mezzala Fabbian, che non è andato ai Mondiali Under 20 proprio per disputare questi playoff e sul duo d’attacco, Strelec-Rivas. Bisoli invece che ha il punto di forza in difesa guidata da Masiello, mentre tanto anche in fase d’attacco ha dato Daniele Casiraghi.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sudtirol-Reggina, match valido per il primo turno di playoff di serie B. La partita sarà tramessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Calcio (canale 202); in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, DAZN e One Football, Helbiz Live.
CALENDARIO SUDTIROL-REGGINA
Venerdì 26 maggio
Ore 20.45: Sudtirol-Reggina – diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Calcio (canale 202); in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, DAZN e One Football, Helbiz Live.
PROGRAMMA SUDTIROL-REGGINA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Calcio (canale 202)
Diretta streaming: su Sky Go, Now Tv, DAZN e One Football, Helbiz Live.
Foto: LaPresse