Seguici su

Calcio

Dove vedere Inter-Fiorentina in tv? Diretta in chiaro: orario, canale, streaming, programma

Pubblicato

il

Terracciano della Fiorentina

Un match palpitante da gustarsi in diretta streaming gratuita oppure in chiaro davanti alla televisione. Inter-Fiorentina, finale della Coppa Italia 2022-23, sarà visibile a tutti. Nessuno escluso. La sfida tra Simone Inzaghi e Vincenzo Italiano, che mette in palio un posto in Europa League nonché il secondo trofeo stagionale dopo quello della Supercoppa Italiana, sarà trasmessa in tv su Canale 5 (canale 5 del digitale terrestre e 105 del satellitare Sky) e sul web grazie a Mediaset Infinity.

La finale si svolgerà come sempre in gara unica. Teatro della contesa sarà lo stadio Olimpico di Roma, con l’arbitro Massimiliano Irrati che alle ore 21 darà il via alle ostilità. La Fiorentina, superando l’Inter, alzerebbe al cielo questo trofeo per la settima volta nella storia del club, staccando il Napoli fermo a quota 6 e raggiungendo la Lazio, quarta nell’albo d’oro della competizione. I successi dell’Inter, invece, sono 8: i nerazzurri, vincendo, diventerebbero con 9 trionfi la seconda squadra più titolata a pari merito con la Roma. In testa c’è la Juventus, irraggiungibile, a quota 14. 

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora

In questa stagione le due squadre si sono sfidate due volte in campionato, dando vita a sfide davvero emozionanti. L’andata, giocata lo scorso 22 ottobre al Franchi, ha visto l’Inter avere la meglio per 4-3 al termine di una gara ricca di gol e di colpi di scena; la rete decisiva, siglata al 95′, porta curiosamente la firma di Mkhitaryan, che questa sera sarà assente per infortunio. Al ritorno, invece, la Fiorentina è riuscita a vendicarsi grazie al sigillo di Bonaventura, che quando vede i nerazzurri tende a disputare grandi match e a trovare spesso la via del gol. Chissà che non sia per via dei suoi trascorsi milanisti.

Di seguito il palinsesto completo per scoprire dove vedere in televisione o in streaming Inter-Fiorentina, gara valida per la finale della Coppa Italia 2022-23. 

CALENDARIO INTER-FIORENTINA

Mercoledì 24 maggio

Ore 21.00 Inter-Fiorentina – diretta tv su Canale 5; diretta streaming su Mediaset Infinity

PROGRAMMA INTER-FIORENTINA

Diretta tv: Canale 5

Diretta streaming: Mediaset Infinity

Diretta testuale: OA Sport

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità