Calcio
Manchester United-Chelsea oggi in tv, Premier League 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni
La Premier League 2022/23 prosegue spedita e anche questa sera, giovedì 25 maggio, si scenderà in campo. A giocare saranno infatti il Manchester United e il Chelsea. Le due compagini si affronteranno a Old Trafford in quello che sarà il recupero della 32esima giornata della massima serie inglese. Si prospetta una sfida avvincente: i Red Devils e i Blues battaglieranno sicuramente per tutti e 90′ i minuti di gioco.
Partendo dai padroni di casa, gli uomini di Erik ten Hag, si trovano attualmente al 4° posto e quindi in piena zona Champions League. Per blindare la posizione basterà anche solamente un punto, che di fatto assicurerebbe il posizionamento almeno tra le prime quattro forze del campionato. L’undici di Manchester viene da 2 vittorie di fila, rispettivamente contro Wolverhampton e Bournemouth, e proverà nuovamente a ripetersi.
Il Chelsea di Frank Lampard invece, sta portando avanti una stagione a dir poco fallimentare, una delle peggiori negli ultimi anni. I Blues si trovano al 12esimo posto in classifica. La compagine galleggia a metà classifica e non ha più nulla da chiedere all’attuale fallimentare stagione. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Manchester United-Chelsea, match valido per la 32ma giornata della Premier League. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Football (Canale 203) e in diretta streaming su Sky Go, NOW.
CALENDARIO MANCHESTER UNITED-CHELSEA
Giovedì 25 maggio
Ore 21.00 Manchester United-Chelsea – Diretta tv su Sky Sport Football (Canale 203). Diretta streaming su Sky Go, NOW.
PROGRAMMA MANCHESTER UNITED-CHELSEA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
- Diretta tv: Sky Sport Football (Canale 203), per gli abbonati.
- Diretta streaming: Sky Go, NOW, per gli abbonati.
PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-CHELSEA
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Lindelof, Shaw; Casemiro, Eriksen; Antony, B. Fernandes, Sancho; Rashford. Allenatore: Ten Hag
Chelsea (3-4-1-2): Kepa; Chalobah, Thiago Silva, Fofana; Azpilicueta, Loftus-Cheek, E. Fernandez, Hall; Gallagher; Sterling, Havertz. Allenatore: Lampard
Foto: LaPresse