Seguici su

Golf

Golf: Harry Hall sorprende tutti, è leader dopo il primo giro al Charles Schwab Challenge 2023

Pubblicato

il

Harry Hall

Spunta Harry Hall, a sorpresa, tra i grandi nomi del PGA Tour. L’inglese, che sta giocando quest’anno la prima stagione completa sul PGA Tour, non solo è leader al Charles Schwab Challenge 2023 dopo il primo giro, ma, con solo 36 buche di pratica al Colonial, si rende protagonista di un grande -8, che lo issa in testa e fa venire alla luce la sua storia che, a livello universitario, è passata da UNLV.

Distanziato di tre colpi un intero blocco di USA, che comincia da Harris English (forse per un caso o forse no), secondo davanti a un quartetto al terzo posto a -4 composto da Adam Schenk, Robby Shelton, Andrew Putnam e Tom Hoge.

Golf: Jorge Campillo leader con un gran primo giro al KLM Open 2023. Bene Renato Paratore ed Edoardo Molinari, al 12° posto

Di dimensioni rilevanti il gruppo dei settimi a -3: sono infatti in 15. In quota States troviamo David Lipsky, Austin Smotherman, Michael Kim, Billy Horschel, Sam Burns, Scottie Scheffler (che dorme sonni tranquilli in tema di numero 1 del mondo), Chez Reavie, Ben Griffin e Max Homa.

Ci sono anche l’australiano Min Woo Lee e il neozelandese Ryan Fox, che subito onorano bene il fatto di poter giocare sul PGA Tour per il resto della stagione, il sudafricano Dylan Frittelli, i sudcoreani Si Woo Kim e Byeong Hun An e l’argentino Emiliano Grillo.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità