Calcio
Udinese-Juventus, Serie A: data, programma, orario, tv e streaming
Tempo di trentottesima ed ultima giornata di campionato. Alla Dacia Arena di Udine ci saranno Udinese e Juventus, una partita caratterizzata dai colori bianconeri dove le due squadre proveranno a chiudere l’annata almeno con un bel sorriso.
I padroni di casa hanno mollato il colpo nell’ultimo mese: solo quattro punti nelle sei partite che precedono questa sfida, con i friulani che dunque, dopo un inizio di campionato scoppiettante, sono tornati a vivere una vita da metà classifica, senza troppe ambizioni verso un piazzamento europeo.
La squadra di Massimiliano Allegri deve invece far calare il sipario a una annata assai tribolata, con una penalizzazione ballerina che può aver inficiato sul morale. Senza i 10 punti tolti otto giorni fa, la Juventus è al momento settima, sicura di un posto ai preliminari di Conference League, ma con l’opportunità di salire sesta con un successo ed un ko conseguente della Roma.
Il match tra Udinese e Juventus è posto come uno dei posticipi di domenica 4 giugno, alle ore 21.00. La partita potrà essere vista sui canali Sky (ancora da ufficializzare, con tutta probabilità Sky Sport Uno), ed in streaming su NOW, SkyGo ed ovviamente DAZN, che ha a disposizione i diritti di tutto il campionato di Serie A.
CALENDARIO UDINESE-JUVENTUS
Domenica 4 giugno
Ore 21.00 Udinese-Juventus – diretta tv sui canali Sky, streaming su DAZN, SkyGo e NOW
PROGRAMMA JUVENTUS-MILAN
Diretta tv: Sky Sport
Diretta streaming: DAZN, Now, SkyGo
Diretta testuale: OA Sport
Foto: Lapresse