Seguici su

Roland Garros

Quando gioca Jannik Sinner la prossima partita al Roland Garros? Data, avversario e precedenti

Pubblicato

il

Jannik Sinner

In tre set ieri sera Jannik Sinner ha vinto all’esordio nel Roland Garros 2023 di tennis: l’azzurro affronterà al secondo turno il tedesco Daniel Altmaier, nel match che si disputerà giovedì 1° giugno. Non è stato ancora rilasciato l’ordine di gioco di domani, ma si sa già che dopo aver completato il 1° turno in data odierna, toccherà dapprima alla parte alta del tabellone tornare in campo per i trentaduesimi.

L’azzurro è testa di serie numero 8 e nell’aggiornamento di ieri era al numero 9 del ranking ATP, mentre il tennista teutonico si attesta al numero 79, ma va ricordato che nell’unico precedente, giocato nel primo turno degli US Open 2022, Sinner ha vinto soltanto al quinto set per 5-7 6-2 6-1 3-6 6-1.

Il tedesco Daniel Altmaier in stagione ha raggiunto da lucky loser i quarti di finale nel Masters 1000 di Madrid, sebbene questo sia un torneo atipico rispetto agli altri, in quanto giocato in altura, ma questo è comunque l’unico risultato di rilievo nel 2023 per il tennista teutonico, che ha un bilancio di 5 vittorie e 10 sconfitte nel circuito maggiore.

Roland Garros, Jannik Sinner: “Buon debutto. Con Vagnozzi e Cahill mi sento al sicuro”

Sarà possibile seguire l’incontro Sinner-Altmaier in diretta tv su Eurosport 1 o Eurosport 2, mentre la diretta streaming verrà assicurata da eurosport.it e discovery+. Ricordiamo poi che Eurosport è visibile anche su DAZN. OA Sport offrirà inoltre la diretta live testuale del match tra Jannik Sinner e Daniel Altmaier.

PROGRAMMA SINNER-ALTMAIER ROLAND GARROS 2023

Giovedì 1° giugno

Ordine di gioco da rilasciare

Jannik Sinner (Italia, 8) – Daniel Altmaier (Germania)

PROGRAMMA SINNER-ALTMAIER ROLAND GARROS 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 1 o Eurosport 2

Diretta streaming: eurosport.it e discovery+, DAZN

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI – LivePhotoSport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità