Roland Garros
Giorgi-Pegula, Roland Garros 2023: programma, orario d’inizio, tv e streaming. Precedenti e tabellone
Camila Giorgi affronterà Jessica Pegula al secondo turno del Roland Garros 2023, secondo Slam della stagione di tennis che si disputerà sulla terra rossa di Parigi. L’appuntamento è per mercoledì 31 maggio, alle ore 11.00 sul Campo Philippe-Chatrier. Sarà dunque il primo match di giornata sul Campo Centrale dell’impianto francese.
La 31enne marchigiana incrocerà la 29enne statunitense. L’azzurra, attuale numero 32 del ranking WTA, sarà chiamata a un’autentica impresa contro la numero 2 del mondo. L’americana è avanti per 7-2 nei precedenti, l’ultimo risale ai 32mi di finale del recente Masters 1000 di Indian Wells dove Pegula vinse in rimonta. Ultimo successo della nostra portacolori nella semifinale di Montreal nel 2021. In palio la qualificazione al terzo turno da disputare contro la vincente del derby statunitense tra Pegula e Collins, poi ci sarebbe un ipotetico terzo turno contro la belga Mertens.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Giorgi-Pegula, secondo turno del Roland Garros 2023. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1-2; in diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, Tennis Tv; in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO GIORGI-PEGULA, ROLAND GARROS 2023
Mercoledì 21 maggio
Ore 11.00 Camila Giorgi vs Jessica Pegula
PROGRAMMA GIORGI-PEGULA GARROS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Eurosport 1-2, per gli abbonati.
Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, Tennis Tv, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: Lapresse