Calcio
Come vedere Inter-Manchester City in tv gratis e in chiaro: palinsesto, programma, orario, streaming finale Champions League
La partita delle partite. Inter-Manchester City, finale di Champions League, andrà in onda sabato 10 giugno. E sarà visibile a tutti. Sia in tv, in chiaro, che in streaming gratuito. Oltre alle offerte a pagamento garantite da Sky e DAZN l’ultimo atto sarà infatti trasmesso da Mediaset, garantendo la fruibilità dell’evento agli italiani. A Istanbul tutto è pronto per un grande spettacolo. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 21.
Le due finaliste arrivano a questo appuntamento dopo aver centrato alcuni obiettivi stagionali. I nerazzurri, terzi in Serie A, hanno messo in bacheca prima la Supercoppa Italiana battendo il Milan (3-0 a Riad) poi la Coppa Italia piegando la Fiorentina (2-1 all’Olimpico di Roma). Gli uomini di Pep Guardiola, invece, si sono portati a casa l’ennesimo titolo in Premier League precedendo l’Arsenal in campionato e sabato 3 giugno andranno a caccia della FA Cup per puntare dritti al treble, impresa riuscita solo al Manchester United di Alex Ferguson nella storia del calcio inglese. Curiosamente gli avversari saranno proprio i Red Devils.
Tutta la UEFA Europa League è su DAZN. Attiva ora
Come detto la diretta di questa partita verrà trasmessa da tre broadcaster. Mediaset garantirà la visione in chiaro e gratuita sia in tv su Canale 5 che sul web attraverso la app Mediaset Infinity. Gli abbonati di Sky potranno gustarsela su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 4K (canale 213), oppure sull’app di Sky Go, mentre DAZN offre la consueta diretta streaming con studio pre e post partita. Volendo c’è anche la possibilità a pagamento di Now TV, piattaforma che manda in onda contenuti di Sky in formato streaming.
Infine OA Sport vi offrirà come sempre la diretta testuale. Di seguito il palinsesto completo per capire dove vedere Inter-Manchester City, gara valida per la finale di Champions League.
CALENDARIO INTER-MANCHESTER CITY, FINALE CHAMPIONS LEAGUE
Sabato 10 giugno
Ore 21.00 – Inter-Manchester City – diretta tv su Canale 5 e Sky Sport (201, 202 e 213); diretta streaming su Mediaset Infinity, Sky Go, Now TV e DAZN
PROGRAMMA INTER-MANCHESTER CITY: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Canale 5, in chiaro; Sky Sport (201, 202 e 213), solo per gli abbonati
Diretta streaming: Mediaset Infinity, gratis; Sky Go, Now TV, DAZN, solo per gli abbonati
Diretta Live: OA Sport
Foto: Lapresse